Scopri chi l’ha detto

E’ giunto il momento di lanciare un quiz a premi.

Il gioco si svolgerà nel modo seguente:

Mosterò le foto di 2 personaggi molto simili per capacità ed intelligenza (altrimenti è troppo facile) con 2 ipse dixit. Per vincere è necessario associare al personaggio la frase pronunciata.

Inviate un sms con la vostra risposta al numero 1816.

 

00.jpg

PRIMA CITAZIONE: Ho troppa stima dell’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse

 

SECONDA CITAZIONE: Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione.

 

 

 

 

 

01.jpg

 

 

PRIMA CITAZIONE: Ero veramente un uomo troppo onesto per vivere ed essere un politico.

SECONDA CITAZIONE: A volte, il Senato, la Camera, votano leggi che noi stessi che le votiamo non è che le capiamo bene, nel senso che c’è “l’articolo che sopprime il comma del tale anno…”. Insomma, a volte, leggere le leggi è uno sforzo evidente.

 

 

 

 

 

01a.jpg

PRIMA CITAZIONE: Sii meno curioso della gente, e più curioso delle idee.

 

SECONDA CITAZIONE: Non c’è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili. […] Per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare.

 

 

 

 

04.jpgPRIMA CITAZIONE: Sono i comunista che portano avanti queste cose. Il signor Violante, in signor Caselli da Palermo […] Questo governo si debbono guardare di questi attacchi comunisti!

SECONDA CITAZIONE: L’anomalia italiana non sono io, lo sono i pm comunisti e i giudici comunisti di Milano. Solo da quando sono sceso in politica e ho sottratto il potere ai comunisti ho subito 103 processi!

 

 

Capisco che è difficile, datevi da fare!

 

Scopri chi l’ha dettoultima modifica: 2010-01-04T15:06:00+00:00da krayon
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Scopri chi l’ha detto

  1. Mi volete fregare… è a incastro:

    la prima citazione parla di intelligenza (e se si vuole anche di coglioni)—> per elezione divina direi Gasparri

    la seconda parla di guardare la prossima generazione —> papi è un esperto quindi non ho dubbi

    la terza se associata al faccione del piduista 1816 è un’antinomia; certo rischiate una querela per aver associato cotanto faccione alla parola “onestà” (la famosa reputazione da difendere) ma del resto son ca..i vostri.

    la quarta è la definizione del perfetto ministro delle pari opportunità del governo del papi —> Maruccia Nostra che nella foto poppe al vento è più credibile ancora.

    la quinta è un suggerimento per farsi i cazzi propri e non guardare i fatti altrui; e qui siete bastardi perchè di mafiosi omertosi ce ne sono due e quindi non saprei quale bestia scegliere

    la sesta forse Socrate: pentimento postumo visto che in Grecia c’era un po’ di confusione in materia sessuale?

    la settima è una dichiarazione qualunque di Gasparri; la riconosco dal dna impresso nella grammatica.

    Per De Gasperi e la Curie che chiaramente non c’entrano niente, si tratta di una vostra vendetta; vi stavano sul culo quando li dovevate studiare a scuole e cosi’ li avete implacabilmente ridicolizzati nell’imbarazzante confronto con il trio delle meraviglie garfagna,silviuccio,guancette d’oro.

    Ho vinto qualchecosa?

Lascia un commento